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Ticket e Segnalazioni

Gestisci e tieni traccia delle richieste interne e dei clienti.

Il modulo Software Gestione Ticket di Jump consente di gestire segnalazioni e necessità. L’applicativo prevede una opzione di preticket, che può essere aperto da un Customer Service o direttamente da un cliente on line (integrazione con il sito web).

Il sistema prevede delle fasi di presa in carico, assegnazione, esecuzione, verifica dell’esecuzione, supportate da notifiche automatiche. I ticket possono essere gestiti in modo gratuito, a consuntivo, in modo specificato o correlati a degli avanzamenti inseriti nelle commesse. Esistono poi dei prospetti di gestione quali il Gantt ticket, dove ogni persona a seconda dei propri ticket assegnati può vedere la sequenza e l’applicativo, in base ai tempi assegnati, può verificare la data di prevista consegna o conclusione dell’attività.

Il Software Gestione Ticket di Jump fornisce dei quadri riepilogativi che permettono una valutazione periodica, preventiva e consuntiva in termini economici e di tempistiche di tutti i ticket che sono stati assegnati. Le registrazioni correlate alle commesse, all’agenda, ai ticket ai canoni, permettono la predisposizione di prospetti di consuntivo periodici e prospetti di fatturazione che possono essere integrati al software gestionale ERP.

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