Reception e Segnalazioni
Gestisci le telefonate, gli ingressi in azienda e le segnalazioni interne.
L’area software Reception di Jump rappresenta uno strumento di organizzazione evoluta indispensabile per la segreteria aziendale. L’applicativo consente la registrazione informatica e la gestione centralizzata delle telefonate in ingresso e delle visite ricevute in azienda.
Oltre a inviare una notifica e-mail ai destinatari, non presenti in azienda o temporaneamente non disponibili, il sistema memorizza la telefonata o la visita per future consultazioni e report quantitativi e qualitativi.
Il Modulo Software Gestione Telefonate consente la registrazione informatica delle telefonate in ingresso da parte della segreteria o di qualsiasi operatore aziendale. Il modulo permette infatti la registrazione dei riferimenti della persona che ha chiamato (attraverso il recupero dall’anagrafica aziendale o l’inserimento ex novo), il contatto aziendale destinatario della telefonata ed eventuali annotazioni.
L’applicativo è supportato da un servizio di notifica e-mail che provvede ad informare il destinatario della telefonata ricevuta, oltre a predisporre in maniera automatica un elenco di telefonate oggetto di gestione. Il destinatario, una volta presa in carico la telefonata, può indicare annotazioni sulla scheda di registrazione, segnalare la gestione della telefonata o chiudere l’attività.
Le telefonate ricevute dall’azienda sono raccolte nel profilo Segreteria della scheda anagrafica.
Il modulo può essere inoltre integrato con il Centralino aziendale.
Il modulo Software Gestione Accessi di Jump permette una registrazione automatizzata degli ingressi in azienda da parte di visitatori, clienti, fornitori, partner e in generale di qualsiasi persona sia rilevante tracciare in check-in e check-out.
L’applicativo consente inoltre la predisposizione e registrazione di una tessera identificativa della persona.
La registrazione assume particolare rilevanza a fronte di procedure in ambito sicurezza.