Agenda e Interventi
Gestisci le Agende dei tuoi collaboratori e pianifica gli interventi
L’agenda è un modulo centrale per la pianificazione aziendale delle attività, degli interventi e del carico di lavoro, integrabile anche con Google Calendar
Il Modulo Software Gestione Agenda e Interventi Jump si presenta come un alleato indispensabile per l’organizzazione delle attività aziendali e la supervisione sul loro svolgimento. L’applicativo è integrabile e sincronizzabile con l’add-on Google Calendar, che permette la visualizzazione e la gestione del calendario direttamente dal proprio smartphone o tablet.
La gestione delle agende condivise semplifica e velocizza la programmazione e la registrazione degli interventi degli operatori presso clienti e delle risorse assegnate sulla commessa; di fatto può essere utilizzata per lo scarico delle ore su commessa cliente, commessa interna e su ticket da parte di tutto il personale.
Questo modulo è utilizzabile, oltre che per la verifica a consuntivo delle attività, anche per una prima registrazione dei rimborsi spese da parte dell’operatore: per ogni nuovo appuntamento in agenda è possibile indicare da parte dell’operatore eventuali rimborsi, chilometri fatti e spese di vitto e alloggio.
Gestione Form e Lead
Commerciale, Trattative e Offerte
Ticket e Segnalazioni
Fatturazione Elettronica
Controlli Operativi e Checklist
Ferie e Permessi
Portale Clienti
Reception e Segnalazioni
Corsi e Formazione