Prenota
La tua demo

Gestionale commesse: il cuore pulsante
della tua azienda di servizi

Software Gestione Commesse: Gestionale Commesse, Organizzazione e Marginalità

Gestione completa del ciclo di vita della commessa aziendale

Jump è il Software Gestione Commesse nato per supportare le aziende nelle loro attività di pianificazione, gestione e controllo dei progetti di business, agevolando il raggiungimento degli obiettivi.

 

Il Gestionale Commesse Jump Software a fronte degli ordini pervenuti da parte dei clienti, consente la gestione completa dell’intero ciclo di vita della commessa.

 

L’applicativo consente di organizzare le fasi, le attività e le risorse, monitorare gli avanzamenti e misurare i risultati in un unico spazio di lavoro, risparmiando tempo e ottimizzando i flussi.

 

Un’unica piattaforma per pianificare e gestire tutte le attività strategiche, operative e del tuo business a commessa.

Il modulo rende possibile:

  • aprire la commessa, definirne le fasi e assegnare le risorse dedicate al suo svolgimento,
  • impostare la contabilità di commessa (costi e ricavi),
  • centralizzare la raccolta degli interventi presso il cliente e la gestione dei ticket (se utilizzati).
  • La commessa può essere gestita ad ore, a milestone (avanzamenti) o a canone fisso.

L’applicativo prevede anche la predisposizione di verbali di commessa e la possibilità di apertura di To Do List per le attività che devono essere effettuate, con indicazione della loro scadenza, la possibilità di integrazione in agenda e l’invio di notifiche automatiche.

Le risorse assegnate alla gestione della commessa, possono registrare all’interno della propria agenda (link modulo agenda) gli interventi pianificati o già eseguiti sulla commessa o su un ticket correlato alla commessa.

 

Marginalità di Commessa

Nella commessa puoi imputare i costi orari delle risorse, i costi del materiale correlato al magazzino.

L’applicativo consente quindi una contabilità degli elementi passivi e attivi della commessa consentendo una analisi della marginalità.

Non solo un gestionale commesse

Jump ti offre la possibilità di aggiungere tutta una serie di Moduli Add-On per gestire altre aree della tua azienda oltre alla possibilità di sviluppare Moduli Ad-Hoc sulla base delle tue specifiche richieste o esigenze.


Gestione Form e Lead

Commerciale, Trattative e Offerte

Ticket e Segnalazioni

Fatturazione Elettronica

Controlli Operativi e Checklist

Ferie e Permessi

Portale Clienti

Reception e Segnalazioni

Corsi e Formazione

Vedi tutti gli add-on

Hai bisogno di una Riorganizzazione dei tuoi Processi aziendali?

Scopri come i nostri consulenti possono aiutarti
a riorganizzare i tuoi processi grazie a JUMP.

Voglio un progetto

Scopri cosa puoi fare con jump

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua demo.