Prenota
La tua demo

Hai bisogno di una
Riorganizzazione dei tuoi
Processi aziendali?

Il prodotto al servizio della consulenza

Sinergest nasce come società di servizi specializzata nella consulenza aziendale
grazie all’unione del know-How dei nostri consulenti e alla piattaforma JUMP, un Software di gestione processi, siamo in grado di riorganizzare i tuoi processi e snellire i tuoi flussi.

Il nostro metodo

project icon 1
Visualizza

Analisi AS IS

Stato dell’arte del processo
e Mappatura FLUSSO attuale

Send

Analisi TO BE

DEFINIZIONE nuovo flusso e requisiti (integrazioni, importazioni, modifiche e personalizzazioni, se necessarie), dopo aver illustrato al team di lavoro lo standard dei moduli necessari e le potenzialità del prodotto.

Modifica

Mock UP

Predisposizione se necessario, dei MOCK-UP
delle schede da modificare o realizzare
su specifica del cliente.

Verifica cliente

Dev Step

Sviluppo a step di avanzamento di integrazioni, importazioni, porting, modifiche e personalizzazioni e test developer ove necessario.

Test PM

Il Project Manager dedicato al progetto
farà i test necessari a step di avanzamento

Impostazioni

Final Review

Miglioramenti, ottimizzazioni ed eventuale bugs fixing

Verifica cliente

Onboarding

Configurazione del software e formazione del team

Project

Final Test

Prove e simulazioni del cliente

Verifica cliente

Play video

Go live

Da questo momento la tua azienda è pronta
a utilizzare JUMp per gestire al meglio
i propri processi

Alcuni brand che utilizzano Jump come Software di Gestione Commesse

Per la gestione del ciclo di vita delle commesse o per progetti per l’ottimizzazione dei processi aziendali.

  • Laurent-Perrier utilizza sinergest jump software
  • FNI utilizza sinergest jump software
  • Cialab utilizza sinergest jump software
  • Gruppo Per utilizza sinergest jump software
  • Gelostar utilizza sinergest jump software
  • flashpoint utilizza sinergest jump software

La soddisfazione dei nostri CLIENTI.

Scopri alcuni casi di successo realizzati grazie al JUMP.

Laurent Perrier

Il progetto ha previsto la creazione di un portale web bidirezionale per il passaggio dei dati tra azienda e struttura commerciale

Scopri di più

IAS REGISTER

L’informatizzazione dei processi di certificazione con uno snellimento della parte marketing e commerciale

Scopri di più

FNI

La necessità primaria è stata risolta scegliendo la piattaforma Jump come connettore unico tra il sito e-commerce e il gestionale aziendale, permettendo di processare in maniera diretta ed in tempo reale degli ordini.

Scopri di più

Scopri cosa puoi fare con jump

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua demo.