Prenota
La tua demo

Finanza agevolata

Sinergest Jump Finanza Agevolata Sinergest Jump Finanza Agevolata

Obiettivi e Complessità di Gestione

Le società di consulenza in ambito Finanza Agevolata affrontano per loro natura particolari complessità organizzative, lavorando su progetti articolati, legati a bandi, incentivi fiscali o contributi pubblici, con scadenze rigide e rigorose fasi di verifica.

La gestione interna richiede spesso alle risorse coinvolte di lavorare contemporaneamente su più progetti per diversi clienti, ognuno dei quali ha i propri requisiti e livelli di priorità. La comunicazione deve essere gestita in modo ottimale per garantire che le parti siano sempre allineate e abbiano visibilità sui progressi.

Ogni progetto implica una significativa gestione documentale e ogni attività e modifica deve rigorosamente essere tracciata e monitorata per garantire che le tappe critiche vengano rispettate e rispondere a eventuali verifiche e controlli.

Sinergest Jump Finanza Agevolata Sinergest Jump Finanza Agevolata

Sinergest Jump: Il Software al Servizio dei Consulenti di Finanza Agevolata

Un unico Sistema Centralizzato

Sinergest Jump è la piattaforma software modulare e completa che supporta gli studi di finanza agevolata nella gestione di clienti e attività.

Jump integra potenzialmente la gestione di tutti i processi organizzativi in un unico sistema centralizzato:

  • Gestione delle anagrafiche prospect
  • Gestione bandi e relative caratteristiche
  • Gestione delle opportunità/trattative
  • Pianificazione della commessa, delle risorse assegnate, delle attività
    statistiche su personale, costi, clienti
  • Sinergest Jump Finanza Agevolata Sinergest Jump Finanza Agevolata

    Vantaggi e potenzialità

    I Vantaggi di Sinergest Jump per i Consulenti di Finanza Agevolata

    Sinergest Jump si adatta perfettamente alle esigenze specifiche dei consulenti di Finanza Agevolata.
    La struttura modulare e integrata consente un approccio scalabile nel tempo, ma potenzialmente completo: un’unica piattaforma per pianificare e gestire tutte le attività strategiche, operative e del tuo business a commessa.

  • Un’unica piattaforma per la gestione centralizzata di clienti, progetti, documenti e attività
  • Consente di pianificare risorse e fasi di ogni progetto
  • Crea profili dettagliati per ogni cliente, identificando opportunità di finanziamento e le necessità specifiche
  • L’automazione delle scadenze e dei promemoria aiuta a evitare dimenticanze o ritardi
  • Reportistica avanzata
  • Sinergest Jump Finanza Agevolata Sinergest Jump Finanza Agevolata

    Scegli Jump Software

    Il Software per il Successo del Tuo Progetto

    Efficienza, conformità e innovazione: tutto in un’unica soluzione pensata per il vostro successo.

    Hai bisogno di maggiori informazioni?
    Vuoi richiedere un preventivo?

    Contattaci senza impegno per scoprire tutti i vantaggi e le possibili soluzioni.

     

     

    Scopri cosa puoi fare con jump

    Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua demo.