Scarica i programmi di controllo remoto per consentire l’assistenza online.
Assistenza Jump
Sinergest supporta il cliente a 360 gradi in tutte le attività che coinvolgono gli stadi di analisi, configurazione, formazione e assistenza sul prodotto.
L’obiettivo è garantire ai nostri clienti un servizio di assistenza che raggiunga livelli di eccellenza e riesca ad offrire un supporto completo e tempestivo. Il Customer Service Sinergest gestisce le comunicazioni relative ai rilasci di nuove Release e Patch, l’organizzazione e gestione Webinar informativi/formativi, le indagini di Customer Satisfaction, il recepimento richieste di intervento e assistenza, i servizi di supporto al cliente.
Per richiedere un intervento da parte dei nostri tecnici specializzati, compila il form sottostante oppure contatta il Customer Service ai recapiti sotto indicati dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. Ricordati di scaricare i programmi di controllo remoto per consentire l’assistenza on line.
Assistenza Remota
Scarica i programmi di controllo remoto per consentire l’assistenza online.
Per utenti windows Sinergest hostScrivi al nostro
Customer service
Scopri il software più semplice ed efficiente per la gestione integrata delle commesse e dei tuoi processi.
Invia una emailInvia una richiesta di Assistenza
Compila il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta di assistenza.
Compila il form