Prenota
La tua demo

Servizi

JUMP è un prodotto interamente realizzato da Sinergest. JUMP è un prodotto interamente realizzato da Sinergest.

Supporto all'Implementazione

Configurazione e Formazione

JUMP è un prodotto interamente realizzato da noi di Sinergest, per questo può essere configurato, personalizzato e plasmato sulle tue specifiche esigenze.

La configurazione iniziale ti permetterà di andare a personalizzare i vari campi e label in modo da avere un prodotto in linea con il tuo “linguaggio aziendale interno”.

A fine installazione sarà effettuata una formazione ad hoc a tutto il personale aziendale che dovrà utilizzare JUMP sulla base dei permessi che andremo a configurare.

Sinergest consulenza per progetti Ad Hoc Sinergest consulenza per progetti Ad Hoc

Consulenza per
progetti Ad Hoc

Personalizza JUMP sulla base dei tuoi processi

Oltre alla personalizzazione Sinergest ti offre la possibilità di andare a riorganizzare i tuoi processi grazie a un team con anni di esperienza nella riorganizzazione aziendale.

Sulla base di un’analisi preliminare andremo a mappare tutti i processi dello stato attuale (AS IS) e di come sarebbe utile modificarli e perfezionarli (TO BE).

A quel punto creeremo insieme a te e al tuo team i nuovi processi utilizzando JUMP come piattaforma a supporto della digitalizzazione della tua azienda andando anche a sviluppare dei moduli custom laddove necessario.

Sinergest reparto dedicato a incentivi e agevolazioni Sinergest reparto dedicato a incentivi e agevolazioni

Agevolazioni

Un reparto dedicato a incentivi e agevolazioni

In questo periodo storico sono molte le opportunità messe a disposizione delle aziende per incentivarle a digitalizzare i propri processi e supportarle con incentivi economici e agevolazioni per implementare soluzioni innovative.

Sinergest ha dedicato un reparto proprio alla ricerca e all’analisi di questo tipo di aiuti alle imprese, per cui saremo in grado di segnalarti sulla base del tuo progetto quale tipologia di agevolazione potrebbe fare per te in modo poi da farti seguire dai tuoi consulenti, oppure dai nostri partner.

Configurazione standard
o a progetto?

Con JUMP puoi scegliere se utilizzare il prodotto AS IS oppure sulla base di un progetto possiamo creare moduli e configurazioni dedicate alla tua realtà e alle tue esigenze.

Alcuni brand che utilizzano Jump come Software di Gestione Commesse e Software Project Management

Per la gestione del ciclo di vita delle commesse, Project Management e per progetti di ottimizzazione dei processi aziendali.

  • Laurent-Perrier utilizza sinergest jump software
  • Logo Certi.s
  • Logo EquiEnergia
  • Logo 2A Group
  • Logo IAS Register
  • Pigreco Consulting
  • Gruppo Per utilizza sinergest jump software
  • FNI utilizza sinergest jump software
  • Cialab utilizza sinergest jump software
  • Gelostar utilizza sinergest jump software
  • flashpoint utilizza sinergest jump software

CERTI.S – Software Project Management Jump

CERTI.S sceglie Jump come soluzione software di Project Management per informatizzare la gestione organizzativa dell’Ente.

Scopri di più

Laurent Perrier

Il progetto ha previsto la creazione di un portale web bidirezionale per il passaggio dei dati tra azienda e struttura commerciale

Scopri di più

FNI

La necessità primaria è stata risolta scegliendo la piattaforma Jump come connettore unico tra il sito e-commerce e il gestionale aziendale, permettendo di processare in maniera diretta ed in tempo reale degli ordini.

Scopri di più

Scopri cosa puoi fare con jump

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua demo.